Meghan Markle e il privilegio concessole mai accordato a Kate Middleton

Meghan Markle e il privilegio concessole mai accordato a Kate Middleton

Meghan Markle conferma l'allergia al protocollo reale. Questo non deve essere proprio un periodo facile per la duchessa del Sussex. La fuga delle sue assistenti, in questi mesi, non ha fatto altro che dare ancora più voce a pettegolezzi che dipingono la moglie del Principe Harry come una persona dispotica e capricciosa, solita, pare, inviare email e fare telefonate ai suoi assistenti alle 5 del mattino (secondo quanto riportato dalla stampa locale), con la quale è impossibile avere a che fare.

La vita di Meghan Markle è stata completamente trasformata da quando, lo scorso maggio, si è ufficialmente legata in matrimonio con il principe Harry.

Immaginiamo che il periodo sia tutto fuorché roseo, tenendo pure conto che, attraverso interviste concesse ai giornali, il padre non lesina attacchi personali. Stando a quanto rivela il Daily Mail, infatti, la storica collaboratrice reale - delegata a pianificare l'agenda della duchessa - si sarebbe dimessa, senza dare alcuna spiegazione.

Meghan Markle e Kate Middleton sono le nemiche più famose dell'epoca moderna.

Una tesi che sarebbe suffragata dagli ultimi accadimenti, dato che nel giro di pochi mesi parecchi assistenti hanno abbandonato il royal staff: il primo ad andarsene è stato Edward Lane Fox, fido consigliere del principe Harry, che la scorsa estate si è congedato dopo 15 anni di onorato servizio.

Insomma, Amy Pickerill si aggiunge a una nutrita compagnia. Ma sarà davvero così? Un temperamento giudicato dai più inaccettabile, ma c'è qualcuno che sta dalla sua parte e ne giustifica l'atteggiamento.