Marco Mengoni fidanzato con una persona famosa? Il gossip

Marco Mengoni fidanzato con una persona famosa? Il gossip

Marco Mengoni fidanzato con una persona famosa?

Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, ma della sua vita privata non si conosce moltissimo. L'artista pare infatti intenzionato a proteggendo la sua nuova fiamma dai riflettori impertinenti, proprio per via della notorietà della persona in questione.

Mahmood è stato paparazzato a cena in compagnia di un biondino misterioso, la cui identità non è stata rivelata. Su questo il giornale non si sbilancia molto, limitandosi a parlare di "persona famosa", ma senza specificare chi esattamente. Si trovavano in un ristorante e l'atmosfera era piuttosto romantica. Dopo qualche settimana, lo stesso ex vincitore di X Factor e il suo presunto fidanzato erano stati visti ancora insieme mentre facevano la spesa in un supermercato semideserto. Forse una scelta studiata per tenere lontani gli sguardi indiscreti.

Mengoni, da sempre geloso della sua privacy, non ha mai ufficializzato alcuna relazione.

Non solo successi professionali per Marco Mengoni. Basti pensare che per la release del suo ultimo album Atlantico (disco di platino con 40 milioni di stream) ha organizzato tre giorni di eventi a Milano in collaborazione con National Geographic, con lo scopo di attirare l'attenzione sulle emergenze ambientali del nostro pianeta.

D'altronde tutti sembrano amare il buon Mengoni e, seppure la notizia di un suo fidanzamento potrebbe essere deludente per qualcuno, conoscere chi è stato in grado di farlo innamorare è una notizia veramente succosa... Ultima, solo in termini di tempo, è la canzone "Hola", cantata in duetto con l'altrettanto bravo Tom Walker. Perché i numeri sono davvero allarmanti: oltre 5mila miliardi i pezzi di plastica galleggiano negli oceani, un vero e proprio mostro che sta minando irreversibilmente la salute dei nostri mari.