Mahmood paparazzato con il fidanzato: ecco di chi si tratta

C'è da specificare che Mahmood non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa in merito al suo specifico orientamento sessuale.

Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, è sempre stato evasivo rispetto alle domande sulla sua situazione sentimentale. Il pregiudizio purtroppo esiste ma com'è giusto che sia il cantante non si fa problemi, e dopo un instore a Milano si è recato in un locale messicano in compagnia di alcuni amici e di sua madre. Se qualche giorno fa è stato Ivan Cattaneo a fare outing a Mahmood, la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Mahmood con un ragazzo scambiarsi gesti di grande affetto. Difficile pensarlo. Anche perché è lo stesso artista ad aver deciso di mantenere il mistero, affermando che la domanda sui suoi gusti lo infastidisce molto. Nessuna distinzione di questo tipo.

E dato che la sua è una generazione che non rivela differenze fra etero e gay, ogni volta che i paparazzi lo beccheranno a cena con qualcuno scruteranno ogni minimo segnale per scoprire chi è la fortunata o il fortunato che potrebbe essere la sua dolce metà. "Io non ho mai detto di essere gay".

"Troverei poco educata la domanda sulla mia sessualità".

"Soldi" di Mahmood è ancora il brano più trasmesso dalle radio in Italia: per la quarta settimana consecutiva, la canzone vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo è salda al comando della classifica EarOne.

Chi sia davvero il suo fidanzato? A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha posto l'attenzioni sugli atteggiamenti affettuosi e complici che i due avevano, nonostante si trattasse di una cena di gruppo.