Mahmood intervistato da Sala: "Trovo l'ispirazione in tram"

Mahmood intervistato da Sala:

Mahmood non ha mai dichiarato pubblicamente il suo orientamento sessuale, ma ha ammesso di avere una persona nella propria vita. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci ed è il fidanzato del cantante del momento.

La vittoria di Mahmood al Festival della Canzone Italiana è stata resa possibile dalla votazione della giuria di qualità e della sala stampa, che hanno ribaltato totalmente l'esito del televoto che voleva come vincitore, invece, Ultimo con il brano I tuoi particolari.

Il vincitore di Sanremo 2019 non ha ancora commentato il reportage fotografico pubblicato dalla rivista in questione che sulla coppia non ha dubbi e scrive: "Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica".

Tanto è bastato al settimanale, che ha voluto scavare nella sua privacy per dare un volto al compagno e li ha paparazzati insieme a Milano, in zona Porta Venezia. "Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood: i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo". "Si baciano: non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata". Non mi piace quando si denigra la periferia, perché a Gratosoglio mi sono sempre sentito al sicuro.

"Per i giovani che hanno l'ambizione, sarebbe bello se nelle scuole pubbliche ci fossero più corsi musicali - ha aggiunto il rapper -".

Mahmood aveva già rilasciato diverse interviste nelle quali non ha mai dichiarato di essere omosessuale o eterosessuale, trovando poco educata la domanda. "Per più di un'ora tra un bacio e l'altro, i due parlano". "Tu (rivolto a Sala) prima hai detto che non ce la fanno tutti, io dico che non ce la fa chi non vuole".