Luke Perry: la fidanzata rompe il silenzio

Luke Perry: la fidanzata rompe il silenzio

La compagnia di Luke Perry e promessa sposa, Wendy, ha finalmente rotto il silenzio sulla loro relazione confidando che stano assieme da 11 anni.

Ha esordito così sul suo profilo ufficiale di Instagram: "Da quando mio padre è morto ho ricevuto molta attenzione online, per la maggior parte positiva, ma le persone non sono tutte belle". Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta matrimoniale molto conosciuta a Los Angeles, in precedenza è stata anche un'attrice. Stando a indiscrezioni la tragica notizia della scomparsa dell'attore avrebbe drammaticamente interrotto il suo sogno d'amore con Wendy Madison Bauer: i due stavano progettando il loro matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nei prossimi mesi. "Le tantissime e commoventi storie sulla gentilezza e generosità di Luke sono state fonte di consolazione in questo difficile momento". "Ho 18 anni, voglio sentirmi libera di imprecare come un marinaio o di vestirmi qualche volta come una prostituta, se mi va. E sopratutto ho il diritto di ridere e sorridere", aggiunge, "di continuare a vivere la mia vita nel modo più normale possibile".

"Sono grata di aver potuto trascorrere del tempo con lui". Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario.

Stapf ha poi dichiarato, come riportato da Variety, che Spelling ha avuto l'idea durante un incontro con Ghen Maynard, il capo della programmazione alternativa della CBS, "e ci ha provato, ha letteralmente messo insieme l'intero cast e tutti volevano farlo". Ha partecipato infatti alle serie tv americane, The Mentalist e Dottor House.

A soffrire per la morte improvvisa di Luke Perry anche l'ex moglie dell'attore, Rachel Minnie Sharp ed i figli Jack e Sophie, vittime di un grandissimo dolore.