Lorena Bianchetti, nata la prima figlia Estelle: è mamma a 45 anni

Lorena Bianchetti, nata la prima figlia Estelle: è mamma a 45 anni

Lorena Bianchetti è diventata mamma, la conduttrice ha finalmente dato alla luce la piccola Estelle e lo ha annunciato al pubblico che la segue dicendo che le rispettive famiglie sono super emozionate, mentre lei ed il compagno Bernardo De Luca sono al settimo cielo.

Per dare la lieta novella Lorena ha scelto Instagram. Peso kg 3650.mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. "Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!" è il post pubblicato dalla Bianchetti sul suo profilo social.

Ora che Estelle è finalmente arrivata, Lorena trascorrerà un po' di tempo lontano dalle telecamere per prendersi cura della sua piccola. Tante le difficoltà e le paure di non riuscire a vivere le gioie della maternità.

"Questo figlio è un dono di Dio". Una gravidanza tanto attesa che è finalmente diventata realtà. Aveva anche detto che tra i nomi che le piacevano per la sua bimba c'era Sofia ma era anche un nome troppo comune. Ho desiderato diventare mamma. Ora la giornalista romana si dedicherà completamente alla sua piccola per breve periodo, anche se presto dovrebbe tornare alla conduzione di A Sua Immagine, al momento sostituita da Balduzzi. In un'intervista a "Storie Italiane" aveva confidato che dopo le nozze col marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015, i bambini non arrivavano, poi la svolta: "Non ci credevo più! Sono pazza di gioia!". Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un'unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. Estelle di certo non è così comune ma scommettiamo che da oggi in poi lo diventerà. La bimba sta bene, pesa 3.650 kg ed è stata chiamata Estelle: un nome particolare, ma bellissimo.