Loredana Lecciso dichiarazione shock: "Amavo un terrorista"

Loredana Lecciso dichiarazione shock:

Tornando a quelle immagini di qualche anno fa, non abbiamo potuto fare a meno di notare come per Loredana Lecciso il tempo si sia fermato. I due sono stati tra i diversi ospiti dello show in diretta di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso e che verrà riproposto ogni settimana fino al prossimo mese di giugno. A commentare la notizia è stata anche Loredana Lecciso che in occasione di una recente intervista rilasciata a Spy ha rilasciato una dichiarazione quasi shock: "Non pensavo di avere un pericoloso terrorista o una spia in casa, è riuscito a passare inosservato". Nessun riavvicinamento sentimentale, ma affetto per la famiglia ed i figli nati dal loro matrimonio. Cosa è accaduto nel dietro le quinte di Live Non è la D'Urso tra Al Bano e Loredana Lecciso?

Il paese centro-europeo lo ha dichiarato 'persona non gradita' per via del suo manifestato apprezzamento nei confronti di Vladimir Putin, leader della Russia.

La storia d'amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha sempre fatto discutere i fan, alcuni di loro speravano di vedere un happy ending con il loro matrimonio mentre altri hanno sempre sognato di vedere un ritorno di fiamma con Romina Power. Che proprio con l'Ucraina intrattiene pessimi rapporti, tanto da aver scatenato una sorta di guerra negli ultimi anni nelle zone di confine. Ieri è passato dalle parole ai fatti, dimostrando in tv il suo animo riconciliatore: al nuovo programma di Barbara d'Urso infatti si è presentato per la prima volta insieme all'ex compagna Loredana Lecciso e ai due figli avuti con lei, Yasmine e Albano Jr. Pare inoltre che lui e Loredana vivano separati, con quest'ultima che occupa un attico a Lecce.

Jasmine nasce e cresce a Cellino San Marco nel 2002 - 17 anni - e sin da piccola si è cercato di tenerla al riparo da gossip e frivolezze del mondo dello spettacolo.