Lazio Parma, Inzaghi: 'voglio una squadra spietata'

Lazio Parma, Inzaghi: 'voglio una squadra spietata'

"Dovremo tenere bene in mente quanto successo a Firenze perché giocando in quel modo bisogna vincere". Dobbiamo indirizzare gli episodi a nostro favore, chiudere le partite quando siamo in vantaggio, concedere poco come fatto ultimamente.

SCELTE - "Non guarderò i convocati, sceglierò la formazione migliore". "Parolo anche lo considero un titolare, è un giocatore per noi molto importante".

LUIZ FELIPE IN UNDER 21 - E' soddisfatto, il tecnico, per la convocazione in Under 21 di LLuiz Felipe. "Ora due infortuni lo hanno limitato, ma si sta mettendo in pari coi compagni". "Gli dico di continuare a fare bene e di far parlare il campo, poi tutto verrà di conseguenza". "Spero che il problema possa essere risolto e che possa capitare anche all'altra squadra della capitale di dover giocare in casa nel weekend in cui c'è il rugby".

FUTURO INZAGHI - "Io sono onorato di allenare la Lazio. Domani sistemeranno il campo, deve essere una bella partita, verrà tanta gente, speriamo sia a posto per domani" dice. L'obiettivo è migliorare e rimanere ai vertici, in questi anni abbiamo fatto ottime stagioni. Siamo in corsa su tutto, al completo avremmo continuato il ammino in Europa. L'ultima partita l'ha giocata molto bene e qui sta facendo grandi cose. "Spero che i ragazzi in questi due mesi e mezzo facciano grandi cose, rimanendo tutti insieme".