La scelta di Fabrizio Corona, cosa vuole fare il re del gossip?

La scelta di Fabrizio Corona, cosa vuole fare il re del gossip?

Un talk show nazional-popolare durante il quale vedremo arrivare molti ospiti famosi che si racconteranno in esclusiva nel nuovo studio allestito per la signora degli ascolti del primo pomeriggio Mediaset. Alcuni di questi sono già stati annunciati.

I motivi di tanto astio tra i due, riguardavano una foto diffusa da Corona che immortalava il figlio della D'Urso intento a fumarsi una sigaretta, ma con l'insinuazione che fosse uno spinello. L'ospite sicuro e forse anche quello più controverso è Fabrizio Corona. La 54enne originaria di Bologna, ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' parla di questo status attribuitole dagli ammiratori di icona di seduzione. Così il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha presentato oggi a Milano il nuovo programma di Barbara D'Urso 'Live - Non è la D'Urso' in onda in prima serata da mercoledì.

Barbara D'Urso è pronta per una nuova sfida televisiva.

Senza contare che presto partirà anche la versione classica del 'Grande Fratello', sempre condotta da lei. E' la prima volta che in televisione appare la famglia insieme al completo e il cantante oltre a parlare con la D'Urso, canterà una canzone a cui è legato molto dedicata proprio al rapporto che ha con i suoi figli. Qui, per essere sicura di conquistare la fedeltà del pubblico abituato a vederla in altri orari, la D'Urso e gli autori del programma hanno scelto di raccontare storie e di ascoltarle raccontate da altri.

Secondo quanto confessato in un rvm da Paola Caruso a Domenica Live, Caserta avrebbe dapprima risposto "Sì, vengo subito", poi si sarebbe tirato indietro facendo mandare da un suo amico un altro messaggio per avvertirla che invece non sarebbe venuto. Inoltre, in studio troveremo anche Fabrizio Corona e sarà un incontro storico, visto e considerato che negli ultimi anni l'ex re dei paparazzi e la D'Urso avevano contatti solo attraverso i tribunali.