L’Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni: si ritirerà dal gioco?

L’Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni: si ritirerà dal gioco?

La vera domanda che ci facciamo, tuttavia, è la seguente: che impatto avrà questa vicenda su Maddaloni? Influenzerà il suo percorso nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi?

Questo è un triste giorno per la famiglia di Marco Maddaloni. A dare la notizia della morte della nonna di Marco Maddaloni è il cognato del concorrente di Scampia, Clemente Russo, che una stories su Instagram, come si legge su Il Mattino, scrive: "Mi stringo al dolore del mio maestro di vita, di sport e di judo, Gianni Maddaloni (papà di Marco, ndr) per aver perso una delle persone più importanti della sua vita, la mamma".

Sicuramente in queste ore la produzione Magnolia informerà il diretto interessato e sarà lui a valutare se lasciare definitivamente il programma e raggiungere la sua famiglia oppure rimanere e continuare la sua avventura in Honduras. Manca davvero poco alla finale e, il suo eventuale ritiro, potrebbe veramente rimescolare le carte in tavola. Quale sarà la decisione di Marco?

Isola dei famosi, Marco Maddaloni va via?

Durante un recente confessionale, ha inoltre parlato del rapporto che ha con i suoi figli, e del fatto che in questi anni, lui ha sempre cercato di insegnargli gli stessi valori che i suoi genitori hanno trasmesso a lui.