Juventus, Chiellini: "Atletico? Spinta magica che vogliamo vivere ancora"

Juventus, Chiellini:

Giorgio Chiellini carica i suoi compagni di squadra.

La Champions è il vero obiettivo dei bianconeri, e con il Cristiano Ronaldo visto contro l'Atletico, non ci sono limiti: "Contro l'Atletico la spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un'atmosfera magica". Sono passate un paio di settimane e abbiamo metabolizzato, ma vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi siamo ancora più carichi. "Ce ne sono tante".

Chiellini ha infine detto la sua sulle 500 gare raggiunte con addosso la maglia bianconera della Juventus, traguardo raggiunto proprio nella sfida di ritorno contro i Colchoneros e festeggiato con la consegna della maglia del match allo Juventus Museum: "Sono tante 500 e ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori".

Giorgio Chiellini non nasconde il sogno Champions ma chiede alla Juventus di chiudere il discorso Scudetto: "Concentriamoci sul campionato". Ho gioito e ho pianto in queste 500 partite e c'è stata un po' di tutto.

Ora però, c'è da badare al campionato. Parla il difensore bianconero, che ultimamente ha regalato una delle proprie maglie al museo della Juventus: si tratta di un cimelio speciale, visto che quella sera, contro l'Atletico, era la cinquecentesima maglia indossata dal difensore toscano. Sapevamo sarebbe stata una serata diversa da tutte le altre precedenti che abbiamo vissuto nell'ultimo periodo e vogliamo continuare a vivere queste serate.