Juventus-Atletico Madrid: Ronaldo fa il fenomeno, Doncic resta senza parole

Juventus-Atletico Madrid: Ronaldo fa il fenomeno, Doncic resta senza parole

La Juventus ha battuto l'Atletico Madrid con un secco 3-0. Ronaldo è anche il beniamino di Nikola Vucevic, il più grande tifoso della Juventus all'interno della Lega, felice di poter urlare la sua gioia sui social, dopo che prima della gara d'andata di Madrid aveva condiviso una foto con il figlio piccolo in completino di Ronaldo.

In questa partita in particolare, partendo da sinistra ha mandato in confusione Juanfran, che non sapeva mai se seguirlo anche al centro o lasciarlo a Saul e a Rodri (che non lo hanno mai visto). Questa è mentalità da Champions, questo è il percorso da seguire.

La Juventus domina per tutta la gara e schianta gli spagnoli con una tripletta del fuoriclasse portoghese
Champions League, Cristiano Ronaldo porta la Juventus ai quarti di finale

L'uscita dalla Champions League rappresenterebbe un fallimento per la Juventus non solo sul piano sportivo: dopo la sconfitta dell'andata il titolo bianconero ha bruciato 150 milioni di capitalizzazione in borsa e, se il cammino della Juventus dovesse interrompersi agli ottavi di finale, la società perderebbe potenzialmente fino a 45 milioni di euro in premi.

Su Gazzetta si parla ovviamente di Ronaldo, Cristiano Ronaldo missione compiuta "La notte speciale che doveva essere". Ave va già ribaltato il Wolfsburg e l'Atletico Madrid.