Juventus-Atletico Madrid in tv, orario d’inizio e streaming. Il programma completo

Juventus-Atletico Madrid in tv, orario d’inizio e streaming. Il programma completo

Diversi i cori intonati dagli juventini, che attendono con ansia l'inizio della partita di Champions. Dybala potrebbe partire dalla panchina, Cancelo esterno alto a sinistra. In cabina di regia Saul (85) e Rodri (83) sono affiancati rispettivamente da Koke (86) e Lemar (83) per comporre un centrocampo a 4 roccioso per mostrare superiorità sul piano fisico.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Spinazzola, Bonucci, Chiellinil, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Can; Mandzukic, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo. L'attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato 22 gol in 32 presenze in carriera contro l'Atletico Madrid, solo contro Siviglia (27) e Getafe (23) ha realizzato più reti.

Sei degli ultimi sette gol subiti dalla Juventus in Champions League sono arrivati sugli sviluppi di calcio da fermo (due su rigore, due da punizione indiretta, uno da corner, uno da punizione diretta). Stando a quanto si è visto nel match del Wanda Metropolitano, la Juve ha ben poche speranze di ribaltare questo risultato, ma va considerato anche il fatto che è stata forse una delle peggiori prestazioni della banda di Allegri. Per lui sarebbe l'esordio assoluto in Champions League.

La Juventus ha perso due partite di fila in Champions League; i bianconeri non hanno mai trovato la sconfitta in tre gare consecutive nella competizione. Comunque questa è una squadra abituata a vincere e a giocare a questi livelli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito delle varie partite che si tengono ogni giorno e per essere sempre aggiornato in senso più ampio sulla programmazione in televisione, allora CLICCA QUI!

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (canale 201) mentre sarà possibile seguire l'evento anche in streaming su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc o tablet.