Juventus Atletico, Cristiano Ronaldo: "Crediamoci, pronti per una notte speciale"

Juventus Atletico, Cristiano Ronaldo:

Manca sempre meno a Juve-Atletico.

In un'intervista ad Abc, CR7 ha ricordato anche i suoi vecchi tifosi: "Madrid è la città che più altre ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo".

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali, tra le cose certe si sa che a disposizione di Allegri ci sarà sicuramente Douglas Costa, tornato ad allenarsi con la squadra, e che non saranno invece certamente della sfida lo squalificato Alex Sandro e gli infortunati Khedira e Cuadrado, ai quali si sono aggiunti nelle ultime ore De Sciglio e Barzagli, entrambi alle prese con un problema muscolare. Credo sarà una serata speciale. Rendete lo Stadium bello e state tutti insieme'. Noi faremo il nostro lavoro in campo, proveremo a segnare e a vincere la partita e abbiamo bisogno del vostro tifo.

City, Guardiola: "Io alla Juve?" "È una squadra forte, lo sanno tutti: difende bene, non prende rischi e difende contrattaccando, ma noi siamo pronti, vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli". L'andata? Il calcio è così, non pensavamo di perdere 2-0 ma in Champions può succedere di tutto. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Siamo primi con 16 punti sulla seconda, siamo felici di quanto fatto. Non ho segreti, c'è la mia dedizione, la passione per questo sport. "Mi sono divertito in Portogallo, Spagna, Inghilterra e ora in Italia".