Jeremias Rodriguez vs Corona: "Se continua così non ha capito niente"

Jeremias Rodriguez vs Corona:

Durato poco meno di un mese sulle spiagge honduregne, il fratello di Cecilia e Belen non è sicuramente passato inosservato, e se da un lato ha avuto modo di discutere con grand parte dei naufraghi ancora in gioco, dall'altro ha sicuramente trovato un grande amico in Riccardo Fogli.

Durante la trasmissione, ha confermato a Silvia Toffanin il legame forte che si è creato con l'ex cantante, dicendo: "Lo chiamavo nonno, anche perché io non li ho più, nessuno dei due, e sono delle figure che mi mancano molto".

Ospite della puntata odierna di "Verissimo", Jeremias Rodriguez parlerà della sua esperienza a "L'Isola dei Famosi 9" e, nello specifico, del rapporto con Soleil Sorge ed il "caso Fogli".

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato della sua esperienza in Honduras e si è scagliato contro Fabrizio Corona. "Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita". Su qanto fatto da Fabrizio Corona chiarisce: "So che non è solo colpa di Fabrizio, so che ci sono persone che gli fanno fare queste cose, quindi ci sono rimasto male, ma sono abituato anche se so che non è sempre solo colpa di Corona".

"Corona? Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare".

Una volta in Italia non ha perso tempo e si è confrontato subito con l'ex cognato: "Ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio".

Sull'Isola, oltre all'amicizia con Fogli, Jeremias sembra aver trovato l'amore.

Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. "Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando". "A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato è una parola grossa".