Jacko, i figli non sono suoi

Jacko, i figli non sono suoi

Debbie Rowe, ex moglie di Michael Jakson, ha rivelato alla stampa britannica che Paris e Prince non sono i figli del "Re del pop".

La Rowe ha dichiarato esplicitamente al tabloid britannico di non aver mai avuto rapporti sessuali con l'ex marito. Debbie ha spiegato anche: "Non abbiamo mai fatto sesso", ciò nonostante ha deciso di renderlo padre per il grande amore che aveva per lui: "Sono i suoi figli, li ho avuti per lui. Proprio come si inserisce lo sperma in un cavallo, questo è quello che hanno fatto a me: io ero il suo purosangue".

Michael Jackson non sarà eliminato dalla Rock & Roll Hall of Fame, il museo dei miti del rock, appunto, in cui il cantante americano può vantare due posti dedicati, il primo per il suo periodo assieme ai fratelli nei Jackson 5 (ingresso nel 1997) e l'altro per la sua incredibile carriera solista (nel 2001) che in queste ultime settimane, però, sta vivendo un periodo buio.

Quando Debbie e Michael si sposarono in gran segreto allo Sheraton On The Park Hotel il 13 novembre del 1996, durante il tour di "HIStory", pochissime persone furono ammesse a partecipare alla cerimonia: secondo quanto riferisce ancora il Sun, come testimone di nozze il "Re del Pop" portò un bambino di 8 anni di nome Anthony, che presentò come un suo nipote. Un dono prezioso sulla cui origine Debbie ha mantenuto il massimo riserbo fino ad oggi. Era Michael a fare tutto, a cambiare i pannolini, ad alzarsi nel cuore della notte. Paris ha un fratello, Prince Michael, ai quali hanno fatto da madrina e padrino rispettivamente Elisabeth Taylor e Macaulay Culkin. Ma la sua parte in quella vicenda finiva lì.