Isola dei Famosi, si ritira anche Ghezzal. Televoto annullato

Isola dei Famosi, si ritira anche Ghezzal. Televoto annullato

A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento della chiusura del televoto.

A spiegare i motivi è il sito ufficiale dell'Isola, che racconta come il 34enne di origine algerina stesse attraversando un momento di profonda riflessione interiore nelle ultime ore.

I tre concorrenti in sfida erano Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara: uno dei tre già si sarebbe allontanato da Playa Uva. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha comunicato la decisione attraverso i canali ufficiali. L'ex calciatore è stato molto aggressivo nei confronti dell'ex cantante di Amici accusandolo di aver mangiato la loro ricompensa senza pensare al resto del gruppo. I toni sono degenerati, lo scambio di battute si è acceso e sono volate anche parole forti. In ogni caso, la produzione non ha reso noto il nome del concorrente che si è ritirato all'Isola dei famosi.

Questo è il secondo ritiro nel giro di poco tempo, dopo l'addio di Jo Squillo che era stata costretta ad abbandonare per via della frattura di un mignolo. I due hanno da subito stretto un rapporto speciale: dai giri della macchina del riso fino all'esperienza sull'Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci.

Televoto annullato all'Isola dei famosi. L'ex calciatore si ritira dal gioco dopo aver trascorso 44 giorni sull'Isola. Perchè Ghezzal ha lasciato l'Isola dei Famosi? Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura.