Isola dei Famosi, Jo Squillo abbandona l’Honduras: si è rotta un piede

Isola dei Famosi, Jo Squillo abbandona l’Honduras: si è rotta un piede

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona mostrate a Riccardo Fogli lo scorso lunedì hanno dato vita ad una serie di reazioni a catena, che potrebbero persino portare alla momentanea sospensione della trasmissione. Sei una vera leader, andate avanti anche per me.

Tutti i naufraghi sono apparsi dispiaciuti per la triste notizia ricevuta.

L'Isola dei Famosi 2019 procede a gonfie vele. E in attesa di capire se questa novità porterà a delle variazioni di palinsesto, un primo sponsor ha deciso di dissociarsi dal programma. La cantante infatti si era infortunata ed era stata sottoposta ad accertamenti medici.

La leader Soleil Stasi è stata la prima ad apprendere la notizia
La leader Soleil Stasi è stata la prima ad apprendere la notizia

Jo Squillo ha abbandonato la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. A Jo Squillo, quindi, è stato consigliato il ritiro in Italia per proseguire le cure con un riposo forzato di circa quattro settimane. Con un filmato indirizzato al leader di questa settimana, ovvero Soleil Sorge, la naufraga ha comunicato che non le sarà più possibile continuare la sua esperienza in Honduras.

Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. A Sarah Altobello dice: "La compagna più leale e simpatica sull'Isola".