Isola dei Famosi, concorrente si ritira: annullato il televoto

Stando a quando comunicato dallo staff del programma Mediaset, tutti coloro che da casa hanno votato tramite sms infatti verranno rimborsati del costo dei messaggi inviati dall'apertura alla chiusura del televoto. Tra le due donne ci sarà sicuramente una sfida con molti colpi di scena e solo una ne uscirà vincitrice.

Si legge ancora sul sito del reality show: "Gli ultimi giorni trascorsi sull'Isola sono stati particolari per l'ex calciatore che ha attraversato un momento di riflessione interiore profonda".

Terremoto all'Isola dei Famosi 2019.

Tranne Bettarini, Capparoni e Soleil i naufraghi sono ufficialmente tutti i nomination. Un siparietto televisivo che ha scatenato critiche da ogni dove, anche sulla stessa Alessia Marcuzzi, e che ha portato a drastiche decisioni in seno al programma.

E' dunque una vera e propria caccia al nome, per capire chi sarà il terzo naufrago ad abbandonare l'isola caraibica. Continua la rivalità tra Soleil Sorge e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l'una contro l'altra. Ma come sono andati i fatti? Dopo le polemiche per il caso Corona-Fogli, per Alessia Marcuzzi arriva un'atra batosta.

Isola dei Famosi 2019, perché Ghezzal ha abbandonato il gioco? Con lei, per citare Marco, "Ghezzal si è ringalluzzito", mostrando agli occhi di tutti un naufrago nuovo, quasi nobilitato dalla presenza della ragazza. Ultimamente, aveva anche avuto un litigio con uno dei naufraghi e diversi videoclip raccontavano anche di questa vicenda.

Su Playa Uva è stata una settimana molto turbolenta, in cui si sono susseguite varie discussioni che hanno reso molto ostile il clima sull'Isola dei Famosi in Honduras. L'attrice ha però rifiutato di proseguire in questa avventura, nonostante le insistenze di Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D'Eusanio.