Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

Considerato uno dei principali fautori dell'intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia ha rassegnato le dimissioni dal programma.

Buonasera a tutti. Purtroppo la scorsa settimana un'onda un po' più grande ci ha travolto. Il popolo del web non ha digerito la sua decisione di mandare in onda il videoclip di Fabrizio Corona ai danni di Riccardo Fogli.

Anche la stessa conduttrice ha cercato di ingolosire i telespettatori spoilerando qualche succulenta anticipazione, ma una cosa l'ha voluta mettere in chiaro: non si parlerà de L'Isola dei Famosi: "Non intendo parlare dell'Isola e di Riccardo Fogli, non mi interessa". Le mie scuse è perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io al GF. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college.

A queste parole, scatta l'applauso in studio e Riccardo Fogli si commuove: trattiene le lacrime, sorride, manda un bacio ad Alessia Marcuzzi e si allontana dalla postazione nomination (potendo così piangere senza esser inquadrato). Ti ho visto cantare nella Isla Bonita e per me questa è stata una grande lezione di vita. Le parole di Alessia, però, non sono riuscite a placare il popoo dei social, convinto che le scuse non siano state totalmente sincere. Sono rimasta fredda, un po' spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti sei basata su cazzate riportate da Corona ( il che è tutto dire.). Di solito non sono così e ti chiedo scusa per questo. La sorella minore di Belen ai microfoni di Gossip.it ha raccontato di non aver mai capito la ragazza, ma vedendo il reality ha compreso che il suo carattere non aiuta Soleil nella relazione con gli altri. "Comunque se volete guardare una bella fiction, guardate #IlNomedellaRosa, non quel copione di scuse strafinto di #alessiamarcuzzi all'#isola".