Isola dei Famosi 2019: Ghezzal si ritira dal gioco, televoto annullato

Isola dei Famosi 2019: Ghezzal si ritira dal gioco, televoto annullato

L'ultima lite di Ghezzal è stata con Paolo Brosio: la pioggia rischiava di spegnere il fuoco e tutti, tranne Brosio, si sono dati da fare per salvarlo. Ma ora che la Romero è fuorigioco tutto può tornare alla ormalità.

Il concorrente in questa settimana si trovava al televoto con i suoi amici - nemici Aaron Nielsen e Luca Vismara ma ora, visto che ha abbandonato il gioco, il televoto del pubblico è stato sospeso. Motivo per cui la conduttrice del reality show, visibilmente preoccupata, si è collegata immediatamente con la palapa per chiederle delucidazioni a tal proposito. Insomma, una vera e propria bufera quella che si è abbattuta sul programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il resoconto della nona puntata si apre proprio con le sue parole: "Ti chiedo scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio". Arrivano in studio Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

Il mistero è stato svelato: è l'ex calciatore Ghezzal ad essersi ritirato anzitempo dall'Isola dei famosi.

Come non dimenticare l'arrivo della modella cubana Ariadna Romero sulle coste dell'Isola.

Il ritiro dell'ex calciatore algerino ha quindi ribaltato i piani della trasmissione. Dopo una serie di emozioni, soprattutto segnate dall'incontro tra Marco e la moglie Romina, è stata la volta delle nuove nomination segrete.

Nelle ultime settimane Ghezzal era anche riuscito a conquistare il titolo di leader della settimana, presentandosi su Playa Uva, dopo aver trascorso la prima notte sull'Isla Bonita con Ariadna Romero, come il "generale Ghezzal". Così bassa non ti facevo, sei squallida, che schifo.