Irama e la rottura con Giulia De Lellis

Irama e la rottura con Giulia De Lellis

Non poteva essere altrimenti visto che, pochi giorni fa, è stato proprio lui ad annunciare sui social la fine della storia con Giulia de Lellis. L'attrice ce la sta mettendo tutta per uscire dal tunnel dell'anoressia, che l'ha quasi portata alla morte. Cosa è cambiato in corso d'opera?

Irama rivela che la canzone "Bella e rovinata" non è dedicata a Giulia de Lellis. Coincidenze? Nel frattempo, Irama si dirigeva già verso altre spiagge...

Irama parla di Giulia De Lellils per la prima volta dopo la rottura con la ragazza.

Al termine di una serata in cui ha suonato, Andrea ha brindato ai suoi primi 29 anni con un esiguo gruppo di amici, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez; della De Lellis, dunque, non c'era traccia. Precedentemente ha raccontato di come si sia accorta del tumore per caso, dopo aver riscontrato dei dolori al seno mentre trasportava i suoi cagnolini, nonostante i controlli regolari. (Per ulteriori dettagli, Clicca Qui).

Nella puntata di Verissimo di oggi, 9 marzo 2019, la conduttrice Silvia Toffanin dopo aver mandato calorosamente i suoi saluti al pubblico in studio e da casa e prima di procedere manda in onda un'intervista esclusiva lasciata dal giovane cantante Irama prima della nota rottura con Giulia De Lellis. Il tutto è sembrato davvero anacronistico. Andando più a fondo, però, emergono particolari interessanti. "Fate attenzione perchè forse si intuiva già qualcosa sulla loro crisi..." Ha detto: "Con lei va tutto normale, siamo due persone giovani che stanno vivendo questo momento".

Ma poi ecco che arriva la dichiarazione che non convince.

In una story postata sui social, Adua scrive: "Per non fare male a nessuno non sono stati fatti i nomi delle persone che mi hanno spinto a cadere". E sulla canzone "Tu vuoi sposarmi" aggiungeva deciso che il riferimento non era a De Lellis, si trattava di "quello che vorrei nel momento in cui dovessi chiedere di sposarmi a una persona". Nessun riferimento a Giulia...