Il ritorno di Ligabue: ascolta qui il nuovo album "Start"

Il ritorno di Ligabue: ascolta qui il nuovo album

E poi magari mi viene voglia di mettere loro addosso un vestito e quindi comincio a computer a mettere una batteria, un basso.

Nel disco si sente molto il senso del tempo, unito alla consapevolezza dell'unica realtà del presente.

Si attende un buon successo, considerati i molti anni passati dal suo ultimo album, con i fan che hanno accolto con entusiasmo questa ultima produzione di Ligabue.

(LaPresse) - Il concetto di tempo che passa torna spesso nelle canzoni di Luciano Ligabue, anche in quelle di "Start", il nuovo album in uscita l'8 marzo, giorno in cui si festeggia la donna, anticipato dal singolo "Certe donne brillano".

Il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari partirà lo " Start Tour 2019" che vedrà il rocker in concerto nei principali stadi d'Italia con un grande show. Il suo arrivo nei negozi, fisici e virtuali, è accompagnato dal nuovo singolo "Certe donne brillano" e dal relativo video, diretto da Marco Salom e Giorgio Testi, girato all'Italghisa di Reggio Emilia. Un piccolo rock club, il CDB, è popolato di tante donne in attesa dell'esibizione di una giovane rock band al femminile. L'energia nella sala, in un'atmosfera decisamente rock e live esploderà in un entusiasmante crescendo che coinvolgerà e contagerà ogni donna presente in sala e nel backstage. Nel cast anche: Gemma Vernò, Benedetta Zoli, Wilma De Los Santos, Giulia Magnani, Erika Simonetti.