IL MATTINO - Piano del PSG per Allan: la situazione

IL MATTINO - Piano del PSG per Allan: la situazione

Allan, quindi, si troverà nuovamente al centro delle trattative, com'era stato qualche mese fa: se il Napoli dirà di sì ai parigini, avrà già pronta la valigia per raggiungere i compagni di nazionale sotto la Tour Eiffel, in caso contrario continuerebbe ad onorare la maglia azzurra, che gli ha permesso di conquistarsi anche la fiducia della nazionale di Tite.

A riportarlo è il quotidiano francese L'Equipe il quale titola così: "Allan e Ndombelé sul menù estivo". "Spero di sì". Il PSG, dopo l'interesse manifestato a gennaio, potrebbe tornare alla carica. Ma bisognerà comunque trovare accordo con De Laurentiis che oggi manca. La richiesta da 60 milioni non ha soddisfatto il presidente partenopeo con lo sceicco Nasser Al-Khelaifi che ha preferito virare sul regista argentino dello Zenit Paredes. Questa volta il prezzo potrebbe essere significativamente minore.

FantaMaster è anche su Instagram! L'apporto del mediano brasiliano è fondamentale per arrivare lontano in Europa League e mantenere ben saldo il secondo posto in classifica. SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!