Il Liverpool sbanca Monaco, Bayern fuori

Il Liverpool sbanca Monaco, Bayern fuori

Il Liverpool ottiene il pass per i quarti di finale di Champions League grazie al 3-1 sul campo del Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi dopo lo 0-0 dell'andata in Inghilterra. Mané in doppietta e van Dijk firmano le reti del trionfo inglese, con i tedeschi di Kovac che fanno le valigie. La squadra di Allegri è riuscita a rimontare il 2 a 0 rimediato nella gara di andata fuori casa.

Le partite che si disputeranno sono due. A ribaltare il risultato ci ha pensato il solito Cristiano Ronaldo: il portoghese ha realizzato una tripletta, mettendo a segno anche un rigore concesso dopo un fallo su Bernardeschi.

FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-TRAINING
FacebookTwitterPinterest FC Bayern München v Liverpool- Champions League 2018/2019

I Reds guidati da Jurgen Klopp, invece nell'ultimo periodo ha avuto un pò di alti e bassi che gli sono costati il sorpasso in Premier League da parte del Manchester City che ora guida con un punto di vantaggio; ha vinto solamente 5 delle ultime 12 partite e una trasferta nelle ultime sei, dunque un ruolino non proprio da stare tranquilli.

La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, dove sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky, e su RaiPlay, dove sarà visibile a tutti.