Ictus per Luke Perry: il celebre attore ricoverato in ospedale

Ictus per Luke Perry: il celebre attore ricoverato in ospedale

Luke Perry è stato immediatamente trasferito all'ospedale più vicino. Uno dei suoi assistenti ha dichiarato a People che l'attore in questo momento si trova sotto osservazione in ospedale. Richiesta a cui hanno risposto i vigili del fuoco di Los Angeles, che hanno soccorso l'attore colto dal malore. A quanto pare però si mantiene il massimo riserbo, e le poche notizie che trapelano non sono confortanti. Preghiamo tutti perché guarisca in fretta. "Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza".

Nelle ore successive alla notizia, i colleghi di Riverdale e di Beverly Hills, 90210, hanno iniziato a mostrare il loro supporto attraverso i social. Sto pregando per te.

E ancora Molly Ringwald, Chad Lowe, Dean Cain, Diamond Phillips e Willie Garson.

Mando tutto il mio amore a Luke Perry. Prego che Luke Perry guarisca presto. "È Luke, è il mio Dylan". Brenda di Beverly Hills ha poi detto di essere in contatto con Perry dal giorno del ricovero ed ha invitato chi gli vuole bene a mandare pensieri positivi.

Del cast originale, grandi assenti sono Shannen Doherty e Luke Perry stesso, che negli ultimi anni è stato impegnato sul set di Riverdale, lo show della rete CW basata sui fumetti di Archie Comics.

Perry, famoso per aver interpretato in 199 episodi il ruolo di Dylan MacKay nella serie tv cult degli anni Novanta, ha recitato anche nei film del 1997 "Il quinto elemento" di Luc Besson e in "Vacanze di Natale '95" con Massimo Boldi e Christian De Sica.