Giuseppe Iachini via da Empoli

Giuseppe Iachini via da Empoli

Il ritorno di Andreazzoli, che nella scorsa stagione aveva riportato in Serie A l'Empoli ma che ha vissuto una partenza di 2018-2019 molto deludente (una vittoria nelle prime undici giornate, ndr), vuole servire da scossa per tornare a fare punti, alla vigilia di una sfida dal peso specifico importante come quella contro il Frosinone. Il nuovo allenatore dirigerà questo pomeriggio la prima seduta di allenamento a porte chiuse presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata lunedì sul campo della Roma, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha deciso di esonerare Giuseppe Iachini. "Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

"L'Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Aurelio Andreazzoli". Attualmente al quartultimo posto, i toscani sono a +1 dal Bologna e, quindi, dalla zona retrocessione. Proprio lui, l'ex tecnico allontanato dalla panchina dell'Empoli lo scorso 5 novembre.