Giulia De Lellis: un ospite entra di notte nella sua camera d’albergo?

Giulia De Lellis: un ospite entra di notte nella sua camera d’albergo?

Tra i due non sono mai mancate dichiarazioni d'amore e parole dolci sui social, accompagnate da tenerissime immagini che hanno fatto sognare i tantissimi fan della coppia, che con affetto hanno continuato a inviare messaggi di apprezzamento.

Secondo quando si legge nel post, infatti, la relazione tra Giulia De Lellis ed il cantante Irama sarebbe giunta al capolinea. "La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo - ha scritto il cantante in gara all'ultimo Festival di Sanremo - siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme".

E se Giulia reagisce ai pettegolezzi con indifferenza, Irama è apparso parecchio infastidito.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quasi inaspettatamente, è stata avvistata a cena insieme al cantante, anche lui uscito da un programma di Maria De Filippi, parliamo di Amici. La De Lellis non si è ancora espressa al riguardo ma ormai è ufficiale che lei non stia più con Irama. "Comunque c'è da dire anche che sono senza fondotinta perché sto cercando di far respirare la pelle in questi giorni". Tra le sponsorizzazioni e gli impegni di lavoro, la De Lellis si diletta a condividere con i suoi followers immagini piuttosto hot che, naturalmente, fanno il pieno di like. Nel caso in cui non dovesse essere Irama, le voci e le indiscrezioni che vorrebbero una fine della loro storia d'amore potrebbero essere viste in altro modo. "La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini".