Gay: nozze Grimaldi-Battaglia affidate al wedding planner della tv Enzo Miccio

Gay: nozze Grimaldi-Battaglia affidate al wedding planner della tv Enzo Miccio

Enzo Miccio, il wedding planner ed esperto di stile più amato e allo stesso tempo più temuto della tv, organizzerà il matrimonio tra l'attrice Eva Grimaldi e l'attivista per i diritti LGBT Imma Battaglia, a coronamento di un amore che dura ormai da otto anni.

Il sì, dovrebbe invece arrivare nel mese di Maggio 2019 a Roma, città dove entrambe vivono e lavorano. Il famoso wedding planner dopo avere organizzato il meraviglioso matrimonio di Daniel Bossari e Filippa Lagerback adesso è pronto a rendere perfetto anche il giorno delle nozze delle due promesse spose. Sulla data precisa c'è ancora da attendere, ma un'altra chicca è stata rivelata in queste ultime ore. L'annuncio è arrivato sul profilo Instagram dell'attrice, che ha scritto: "Al cuor non si comanda mai". Miccio poco fa ha condiviso una foto con Eva e Imma, indicano l'invito alle loro nozze e possiamo immaginare quanta emozione si nasconda dietro quello scatto. Durante l'edizione 2017 de L'Isola dei Famosi, la confessione della Grimaldi sulla sua vita sentimentale ha commosso molto i telespettatori e in tanti hanno trovato proprio grazie a lei il coraggio di fare coming out.

"Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento", conclude Miccio. E non importa ciò che dice la gente: "l'Amore è Santo in ogni sua forma".