Emanuela Tittocchia travolta dagli insulti, Deianira la difende: 'Donna perbene'

Emanuela Tittocchia travolta dagli insulti, Deianira la difende: 'Donna perbene'

La reazione degli altri ospiti in studio è stata molto forte e la stessa conduttrice, Federica Panicucci, è sembrata non comprendere fino in fondo il discorso della Tittocchia. L'attrice di "Centovetrine" ha raccontato di avere un rapporto particolare con un ragazzino, oggi 14enne, conosciuto quando di anni ne aveva 11, figlio di una coppia di amici.

Come riporta Fan Page: "Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile". Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso.

Ma non è tutto, perché l'attrice prosegue raccontando che, a proposito della sfera sessuale, questo ragazzino "sa già tutto". "Abbiamo fatto delle vacanze insieme, non c'è nessuna complicazione, lui è il mio uomo ideale, puro, divertente". "C'è una cosa che mi ha stranito un po' Emanuela". Sì, ho sempre dormito con lui. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. "Ne ho parlato con la madre e loro sono tranquilli". Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. "Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose". "Ti dico la verità, innamorata o no, però ci sto bene".

Che ne pensate di queste confessioni shock? Però è avvenuto. Durante Mattino 5, su Mediaset, conduzione di Federica Panicucci. Sarà all'antica. Mio figlio dorme nel suo letto, punto. Sicuramente, Barbarella non potrà evitare di portare questa discussione anche nei suoi salotti.