Elisa Isoardi spunta un nuovo uomo

Elisa Isoardi spunta un nuovo uomo

Insieme a lei, in un ristorante romano, Gianfranco Vissani, 67 anni.

Dopo l'addio al ministro dell'Interno Matteo Salvini, per la prima volta Elisa Isoardi appare con un altro uomo. Diva e Donna aveva scritto di un nuovo amore nella vita della conduttrice, cui identità coincideva con quella di Alessandro Di Paolo, un noto produttore. L'ultimo scoop arriva dal settimanale "Chi" che ha paprazzato la conduttrice de La Prova del Cuoco in compagnia dello chef Gianfranco Vissani.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? L'indiscrezione pubblicata ieri da Diva e Donna non è stata avallata dal settimanale di Signorini che, in merito al produttore e alla Isoardi ha scritto che i due sarebbero amici di vecchia data. Ma non fatevi ingannare perché secondo alcuni rumors sembra proprio che Alessandro Di Paolo abbia una vera e propria fama da playboy, anche se non ama molto spiattellare i suoi affari di cuore in pubblico.

Dopo essere usciti dal locale, il vento gioca un brutto scherzo a Elisa Isoardi, che indossava stivali a calza e una minigonna leopardata, che si alza dopo un'improvvisa folata. Da allora i fan della conduttrice e gli appassionati di gossip si chiedono chi sia l'uomo misterioso che ha organizzato tutto per sorprenderla.