Diretta Genoa-Juventus ore 12.30: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Diretta Genoa-Juventus ore 12.30: dove vederla in tv e le probabili formazioni

La Juventus è la prima squadra sia ad aver vinto 24 delle prime 27 gare sia ad aver ottenuto almeno 75 punti a questo punto della stagione in Serie A. Imbattuta da 26 gare esterne in campionato (record per i bianconeri nella loro storia in Serie A), la Juventus è la squadra che vanta la striscia in corso più lunga di gare da imbattuta in trasferta nei cinque maggiori campionati europei.

Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest'anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato.

Favilli non è ancora in gruppo, ma da lunedì rientrerà.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni della 28a giornata di Serie A. Dopo la storica rimonta sull'Atletico Madrid, la Juve di Massimiliano Allegri riparte con il campionato domenica 17 marzo nel lunch match contro la squadra allenata da Cesare Prandelli. Tra i pali ci sarà Perin, mentre sono sicuri di una maglia in difesa Cancelo e Bonucci.

Cristiano Ronaldo non è stato convocato per Genoa-Juventus: i tifosi rossoblù protestano chiedendo il rimborso per l'assenza del portoghese. A centrocampo dovrebbe riposare Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. Davanti Mandzukic favorito su Kean.

LA JOYA E IL GRIFONE Paulo Dybala ha segnato cinque gol in sei sfide contro il Genoa in Serie A, inclusa la sua prima tripletta nel torneo, proprio al Ferraris nell'agosto 2017.

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon; Sanabria, Kouame.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.