Claudio Baglioni sta male: concerti annullati, preoccupazione tra i fan

Claudio Baglioni sta male: concerti annullati, preoccupazione tra i fan

Il cantante aveva già dovuto annullare la data del tour AlCentro prevista a Reggio Calabria per un forte mal di gola.

Pausa forzata per Claudio Baglioni, che è costretto a rinviare i suoi impegni professionali a causa di sopraggiunti problemi di salute. Il messaggio si apre parlando dei grandi consensi riscossi ieri sera: "Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l'ha visto esibirsi davanti a più di 7.000 persone registrando il tutto esaurito, Claudio Baglioni ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di Al Centro".

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date(i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile). - Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'ritiro presso il luogo dell'evento', è possibile scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 aprile 2019.

24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

Chi invece ha acquistato i biglietti per la data del 2 aprile a Trieste, potrà chiedere il rimborso con le stesse modalità, ma con una scadenza diversa: gli utenti avranno tempo fino al 12 aprile per riavere i propri soldi.

Claudio Baglioni è malato.Ha una laringo-faringite. Infatti, lo stop andrà più a lungo rispetto a quanto inizialmente previsto: il tour di "Al Centro" si fermerà ancora secondo quanto si apprende in questi minuti.