Claudia Galanti, il messaggio alla figlia scomparsa: "Spero che tu mi senta…"

Claudia Galanti, il messaggio alla figlia scomparsa:

Di recente ne ha parlato anche a Rivelo nell'intervista con Lorella Boccia."Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una corsia, avrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa". Così esordisce il commovente post su Instagram Claudia Galanti dedicato alla figlia scomparsa.

L'ex valletta di Stranamore e naufraga de L'Isola dei famosi nel 2016, reinventatasi come chef, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima istantanea insieme alla sua bimba neonata. E un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. E' andato a finire male anche il suo avvicinamento all'estroso milionario-social influencer Gianluca Vacchi: "Sono fuggita a Parigi per allontanarmi da lui". "Vorrei che tu fossi qui con me, è così duro non averti tra le mie braccia, vedere il tuo viso, come stai cambiando e crescendo, ascoltare la tua voce". Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. "Buon compleanno mia piccola bambina", ha poi concluso, aggiungendo l'emoji di una torta e tantissimi cuori.

Tantissimi i messaggi di affetto dei fan arrivati alla showgirl. Oggi la bambina avrebbe compiuto cinque anni e la Galanti racconta tutto il dolore mai sopito da quel giorno.