Caso Dazn, Diletta Leotta riceve un doppio tapiro

Caso Dazn, Diletta Leotta riceve un doppio tapiro

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl argentina ha risposto a qualche domanda sulla sua vita privata sempre più rallegrata dalla vicinanza all'ex marito Stefano De Martino e commentato le recenti dichiarazioni critiche di Paola Ferrari nei confronti di Diletta Leotta. La conduttrice ha ricevuto la visita dell'inviato Valerio Staffelli per la questione DAZN e l'Antitrust.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Diletta Leotta, volto di Dazn Italia, riceve il Tapiro d'oro dopo che l'Antitrust ha condannato Dazn a una multa di 500.000 euro per pubblicità e informazioni ingannevoli sul pacchetto Calcio 2018/2019. Staffelli ha chiesto, ironizzando, se togliessero a lei i soldi dallo stipendio per pagare la multa. E aggiunge: "Dovrebbe andare nella sede Dazn di Londra a consegnare il Tapiro".

Il servizio di Striscia la Notizia si conclude, come detto, con un altro tapiro a sorpresa. Staffelli infatti dona alla Leotta anche un secondo riconoscimento, pixellato, ricordando i problemi di ricezione che DAZN aveva avuto all'esordio in Italia."È stata una problematica iniziale".