C’è posta per te, chi è Brando Bertrand il ragazzo ‘idealista’

C’è posta per te, chi è Brando Bertrand il ragazzo ‘idealista’

È tutto pronto per un nuovo e imperdibile appuntamento di C'è posta per te.

L'ottava puntata di "C'è Posta per Te", quella di sabato 9 marzo, sarà una puntata ricca di ospiti: l'attrice e conduttrice tv Luciana Littizzetto, l'attore Gabriel Garko, Francesco Monte, l'imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. La Littizzetto si è rivolta alla redazione del people show con l'intenzione di cercare un marito e Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati.

C’è posta per te, chi è Brando Bertrand il ragazzo ‘idealista’
C’è posta per te, chi è Brando Bertrand il ragazzo ‘idealista’

Anche in questo 2019 lo storico programma serale di Maria De Filippi, C'è posta per te, si è rivelato una macchina da audience. Ospite a C'è posta per Te, Vacchi si è scatenato insieme a Luciana Littizzetto al grido di "Enjoy", la sua parola d'ordine. Si proprio lui, il bellissimo e super sexy ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Adesso, appena uscito dal Grande Fratello Vip e reduce dall'Isola dei Famosi dello scorso anno che lo vide al centro di un'enorme bufera, Francesco Monte è felice e contento tra le braccia della sua Giulia Salemi. Alzi la mano chi, facendo zapping sul televisore, non è inciampato in questa battuta pronunciata da un aitante giovane discinto in un noto spot di un portale di annunci immobiliari. Come secondo ospite ci sarà proprio lui, l'uomo più sexy del piccolo e grande schermo: Gabriel Garko. Quello che davvero accomuna le due influencer è... un giubbotto.

Uno dei postini di C'è Posta per Te ha bussato alla porta di Francesco Monte, portandogli una busta da parte di un mittente misterioso... In studio anche il modello Brando Bertrand. "Chissà che non arrivi l'invito anche a me".