Briga rivela: "Ho ricevuto avances da parte di uomini"

Briga rivela:

Tra le altre cose, attualmente Briga ha una relazione: anche in questo caso però il cantante si guarda bene dal fare nomi e anche dal lasciar trapelare imprudentemente degli indizi sull'identità della sua compagna. "Da quando sono diventato famoso ho ricevuto parecchie avances e non solo da parte di ragazze". Il video è stato realizzato da un amico che ha condiviso con lui serate e follie urbane. Cui richieste di incontri e proposte, come ha affermato il cantante, sarebbero addirittura aumentate dopo la sua partecipazione a Sanremo con Patty Pravo. Tutto quello che ha da dire, in merito al sesso "facile" è che si tratta da ogni punto di vista di un appagamento momentaneo ma che lascia sempre un po' più vuoti di come si era in principio. Ma, telespettatori a parte, alla giornalista che gli chiede se ha mai ricevuto avances da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, lui risponde sì: "Di fare i nomi non ci penso proprio". Ad oggi è più interessante vedere una donna in mezzo alla strada che qualcosa di trasgressivo' dice Briga.

Il rapper ha poi spiegato di aver "subito" particolari corteggiamenti anche da uomini: "Ultimamente sì". Ho risposto: "Anche io, se fossi una bella figa".

E, insomma, il rapper si allontana dalle sonorità di "Un po' come la vita", canzone che lo ha portato sul palco del Festival di Sanremo in duetto con Patty Pravo e gli ha portato anche un po' di avance maschili, come ha detto a Leggo: "Il titolo 'Sesso' che si presta al fraintendimento". Rido di fronte all'intraprendenza, senza tabù. Ha compiuto un ottimo lavoro, psichedelico e confusionario. E conclude: "Mi faccio un applauso da solo". Briga ne è molto soddisfatto e si prepara a vederlo passare nella programmazione delle principali emittenti televisive musicali.