Barbara d'Urso contro Matteo Salvini: "Famiglia è dove c'è amore"

Barbara d'Urso contro Matteo Salvini:

La padrona di casa ha espresso le sue perplessità in merito al Congresso Mondiale dell Famiglie in programma a Verona a fine marzo. Nel corso dell'intervista si è anche affrontato il tema della famiglia tradizionale, dove però è successo qualche screzio tra la stessa Barbara D'Urso e il Ministro Salvini. Gliel'ho detto anche: La famiglia è dove c'è l'amore. "Le famiglie non devono essere discriminate". "Per quello che mi riguarda il bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà, e ha diritto di essere adottato se ci sono una mamma e un papà". Esistono dei bambini che vivono per vari motivi in queste famiglie. "Io combatterò finché campo contro l'utero in affitto". Magari il papà naturale aveva una relazione con una madre e adesso lui sta con un uomo. Salvini ha provato a smarcarsi: "Questa è una cavolata: ognuno fa l'amore con chi vuole".

Tu sai bene che c'è un ragazzo gay che ha adottato un bambino down, che nessuna famiglia etero voleva.E allora quel bambino? Quella non è dunque una famiglia?

La cantante presenta la bimba in tv ad appena 5 giorni dal parto
La cantante presenta la bimba in tv ad appena 5 giorni dal parto

Tu non sei d'accordo con me. Ma proprio piegandosi però a quattro zampe di fronte alla D'Urso, Oppini si è lasciato andare a una battuta. A quel congresso ci sono relatori... c'è una dottoressa Silvana De Mari, secondo cui l'atto sessuale tra due gay è una forma di violenza usata anche come pratica di iniziazione al satanismo. Le famiglie non sono solo quelle 'tradizionali'. Nel pubblico in studio così come in quello da casa si è dunque scatenata l'ilarità generale. La conduttrice napoletana per il suo debutto con il nuovo format televisivo "Live-Non è la D'Urso" ha incollato alla tv 2.796.000 spettatori registrando uno share pari al 17.1%. Nell'ultima puntata della trasmissione di Raitre andata in onda sabato il 16 marzo, al centro della discussione ci sono stati gli ascolti della nuova trasmissione di Carmelita "Live-Non è la D'Urso". Prima viene il bambino è ovvio. Altro paio di maniche è se tu mi chiedi se è questo il futuro che io mi auguro per il nostro Paese. La star danese ha partorito a 54 anni la piccola Frida: una scelta che ha diviso l'opinione pubblica e che sicuramente creerà dibattito nel salotto della d'Urso, come già accaduto la scorsa settimana a Heather Parisi, mamma di due gemellini all'età di 50 anni. Sto lavorando per velocizzare le adozioni per migliaia di coppie italiane che aspettano un bambino.