Annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Redmi Note 7

Annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Redmi Note 7

Infine, ha anche una porta usb di Type-C, uno dei primi dispositivi Xiaomi ad averla.

Redmi Note 7 segna una svolta nel design della sua serie, con un nuovo stile molto simile a mi 9, interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero eccellente con i suoi 4000mAh, che permette di superare le 24h senza problemi.

Sul retro, il dispositivo mette in mostra il sensore di immagine CMOS retroilluminato Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48MP. Il sensore utilizza la tecnologia Tetracell per unire quattro pixel in uno più grande, da 1,6µm. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Tra queste citiamo la funzione di fotografia in modalità notturna (introdotta con il Mi MIX 3), il rilevamento delle scene AI, AI beautify e AI portrait. Presenti anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria. Inoltre, è dotato di audio Smart PA per un suono più forte e di alta.

Redmi Note 7
Redmi Note 7, il nuovo aggiornamento MIUI migliora la fotocamera

Grazie a questo interessante evento abbiamo potuto saperne di più sulle caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo nuovo device e sui prezzi di Redmi Note 7.

Poi, a partire dal 21 marzo, sarà il turno della variante da 3GB / 32GB, la quale sarà acquistabile solo presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon. È dotato di Gorilla Glass 5 sulla parte anteriore e posteriore, il che lo rende più resistente alle cadute. In questa versione il Redmi Note 7 sarà venduto ad un prezzo pari a circa 200 euro.

Nel nostro paese, attraverso il canale ufficiale, sono previste le versioni 3GB RAM + 32GB e 4GB RAM + 64GB del Redmi Note 7.