Ambra Angiolini, la dedica per Francesco Renga in un post su Instagram

Ambra Angiolini, la dedica per Francesco Renga in un post su Instagram

Ambra Angiolini ha fatto una dedica speciale al suo ex, Francesco Renga, padre dei due suoi figli, in occasione della Festa del Papà.

Lontana dal clamore mediatico che spesso indaga sulla sua vita privata, Ambra Angiolini in questi ultimi giorni ha fatto uno strappo alla regola che la vuole avulsa dai contesti in cui si discute della sua relazione con Massimiliano Allegri e della fine della storia con Francesco Renga.

Postando una foto di Jolanda e Leonardo sorridenti e sereni sul suo account Instagram, l'attrice e conduttrice ha scritto "Grazie papà" taggando sia suo padre Alfredo che l'ex. Una frase breve e concisa ma sicuramente ricca di significato e di grande amore.

E anche Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi fan l'amore e l'affetto per il padre, e non solo. Viste le premesse è facile capire perché l'ultimo messaggio postato dall'attrice su Instagram abbia immediatamente messo in allarme i suoi fan che fino a ieri disquisivano sulla possibile data delle nozze con il celebre fidanzato. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: "Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata". Tantissimi i commenti dei suoi seguaci: tra complimenti, auguri ed emoticon di cuori, Ambra ha catturato l'amore e l'attenzione di tutti per questo bel gesto. Ambra e Francesco, nonostante siano impegnati con altre persone, hanno un ottimo rapporto e questo gli fa davvero tanto onore.