Alba Parietti: "Ezio Bosso? Certe storie vanno tenute per sé"

Alba Parietti:

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è finito al pronto soccorso ed ha dovuto farsi curare, ricorrendo anche all'antitetanica.

In pratica Alba Parietti non si è nascosta dietro ad un dito, asserendo che quest'ultima edizione dell'Isola sarebbe stata travagliata per tantissimi motivi. Il figlio di Alba Parietti infatti è stato aggredito dal cane di grande taglia, finendo addirittura ricoverato in ospedale, con ferite riportate alla mano e al polso destro. Mio figlio, poverino, un po' meno. Chi potrebbe vincere il reality honduregno?

Francesco, per evitare il peggio, ha cercato di difendere il suo pelosetto, si è beccato un bel morso che poteva costargli la perdita di un dito.

Insomma Alba Parietti ha tergiversato, lasciando il dubbio su una sua presunta relazione con il direttore d'orchestra Ezio Bosso. La Parietti ha ammesso: "Se c'è davvero stata una storia tra me e lui?"

A raccontare il tutto ci aveva pensato l'opinionista de L'Isola dei Famosi 14. Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Motivo per cui oggi gli speaker radiofonici del programma di Radio 2 hanno colto la palla al balzo per chiederle delucidazioni in tal senso. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. "Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi". Di un uomo così ci si può innamorare follemente... Sosterrò sempre le persone che mi affascino intellettualmente.

Alba Parietti pare abbia avuto nel recente passato una storia con Ezio Bosso.

"Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche", ha raccontato a proposito della sua situazione attuale. Io lo sposerei, ne sono innamorata, mi piace talmente tanto quello che dice che ne sono innamorata anche fisicamente. Si tratta di una passione che mi appaga talmente tanto, mi dà talmente tanta soddisfazione, che ora conta più la forza del pensiero rispetto alla carne. Ma fare i nomi non è importante, preferisco vivermele.

Eppure la Parietti non sembra amare particolarmente il sesso.