Agente Cutrone: "Resterà al Milan? Valuteremo la situazione in estate"

Agente Cutrone:

"Vedremo.". Una risposta che non dà certezze, figlia probabilmente dell'impiego ridotto di Cutrone da parte di Gattuso, soprattutto dopo l'arrivo di Piatek. La valutazione di Cutrone si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Risale alle ultime ore la notizia che vede Patrick Cutrone lontano dalle tinte rossonere nella prossima stagione. Vero è che togliere il polacco, nel suo attuale stato di forma, rappresenta un'eresia, per lui parlano i numeri, però è necessario sedersi ad un tavolo e mettere fin da subito le cose in chiaro perchè si rischia di perdere un vero e proprio patrimonio della società, un ragazzo anche fragile su cui Gattuso e dirigenza hanno puntato molto e che da lui sono stati ben ripagati nei momenti di crisi di Silva, Kalinic e dello stesso Higuain.

Cutrone vanta parecchi estimatori in Italia e non solo. Se non ci fosse la considerazione adeguata in questo finale di stagione allora si potrebbe arrivare a una richiesta di cessione. Il 21enne gioellino del Milan, re dell'overtime, sta vivendo un periodo non facile e insieme al suo agente Donato Orgnoni probabilmente si trova in una situazione di stallo circa il suo destino a Milano.

A cominciare dall'Atletico Madrid, ai vertici in Spagna e in Europa.

Certo anche alla corte del Cholo lo spazio non abbonderebbe, mentre spazio ce ne sarebbe eccome a Genova - sponda Sampdoria - dove si cerca il futuro nonostante il rendimento ancora super di Quagliarella. Cutrone piace a tanti.