Uomini e Donne, ecco il bacio mozzafiato tra Teresa ed Andrea

Uomini e Donne, ecco il bacio mozzafiato tra Teresa ed Andrea

Uomini e Donne Andrea e Arianna dopo la scelta: il post lascia intendere che i due stanno per... Ovviamente questo è il pensiero di Chiara e nulla vieta ad Angela di essere in disaccordo, dato che in passato è già stata fidanzata con alcune persone celebri come Mattia Marciano ed il calciatore Federico Bonazzoli.

Angela, 19 anni, napoletana, si definisce "una ragazza solare, testarda ed esigente, soprattutto con me stessa". Mi piace uscire con le amiche, ma anche tanto stare a casa. Odia la falsità e l'ipocrisia e dice sempre quello che pensa. Mi ha dato estremamente fastidio il suo controllo oppressivo e ossessivo che ha fatto passare per interesse e i suoi messaggi con toni minacciosi poi mascherati con altri più dolci, le sue offese verbali, la mancanza di rispetto verso mia figlia, che ha anche bloccato su Instagram. "Tra noi c'è un rapporto di amore-odio, ma siamo inseparabili". Mia sorella è il mio punto di riferimento ed è stata molto fortunata perché è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro.

Angela arriva a Uomini e donne perché da fan del programma vuole vivere una bella storia d'amore senza secondi fini. Parlando della sua ultima storia d'amore, ha poi detto: "Ho avuto soltanto una storia d'amore importante ma è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo". Un uomo, secondo lei, non deve mai smettere di corteggiare la sua donna. "Di un uomo mi colpisce lo sguardo, le mani e il sorriso".