Sony Xperia XA3: c’è più di una sorpresa!

Sony Xperia XA3: c’è più di una sorpresa!

Il nuovo dispositivo firmato Sony è stato già abbastanza diffuso in rete, ma ora che la data di lancio si avvicina, si ha una fuga di notizie non indifferente, rivelando informazioni non indifferenti su questo nuovo dispositivo di punta.È possibile che la grafica dell'invito al MWC mostri già la vista laterale del nuovo smartphone Xperia. Ovviamente l'hype è tutto per Sony Xperia XZ4, il top di gamma con cui l'azienda introdurrà il concetto di CinemaView.

Le indiscrezioni risalenti a qualche mese fa, infatti, parlavano di un rapporto di forma davvero insolito: 21:9, una voce che sembra trovare conferme nei nuovi render pubblicati da Winfuture. Immagini che di certo non tradiscono le attese considerato che è confermatissima la forma particolarmente allungata dello smartphone.

A quanto pare guagliù, Sony continuerà a non adottare notch o fori per la cam.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Sony Xperya XA3 avrà un processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, ed una batteria da 3500 mAh.

La fotocamera principale sembra essere un doppio modulo da 23 + 8 Megapixel.

La parte inferiore del Sony Xperia XA3 sarà dotata di una porta USB di tipo C affiancata su entrambi i lati dagli speaker, mentre il sensore di impronte digitali si trova tra i pulsanti di regolazione del volume e il pulsante di accensione sul lato destro.

Il colosso giapponese, insomma, si è sbizzarrito nello sviluppo di questo Sony Xperia XA3 che potrebbe arrivare in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.