Sanremo, Loredana Bertè diserta per protesta Domenica In

Sanremo, Loredana Bertè diserta per protesta Domenica In

Dopo che Ultimo ha disertato Domenica In, anche Loredana Bertè ha rifiutato l'invito di Mara Venier.

La Venier, poi, ha rivelato che Ultimo è andato via molto arrabbiato ma nonostante ciò lei le ha augurato il meglio per il futuro. "Non importa - ha concluso - ti voglio bene comunque".

Oltre alle parole dei giornalisti contro Loredana Bertè a Domenica In, Rita Dalla Chiesa non ha gradito neanche il comportamento dei conduttori del Festival, quando, annunciata la sua posizione in lcassifica, il pubblico dell'Ariston ha a lungo fischiato. Segno che il brano era stata ampiamente apprezzato.

Allora il cantante, visibilmente teso ha sbottato: "Avete solo questa settimana per sentirvi importanti e avete rotto".

Ma non è finita qui e la conferenza stampa ha decisamente preso una brutta piega quando il cantante ha detto: "Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood".

Poco dopo, fortunatamente, si sono calmati gli animi e con più calma Ultimo ha spiegato il motivo della sua delusione. I concorrenti si esibiscono per l'ultima volta e, insieme alla conduttrice Mara Venier e con le domande dei giornalisti, commentano la loro partecipazione al Festival. Non è da condannare il fatto che ci sia rimasto male. Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione.

A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo, le polemiche scatenate dall'esclusione di alcuni artisti dal podio dei finalisti non accennano a placarsi e si spostano sui social, in sala stampa e nei salotti televisivi. Sappiamo infatti che non sarà soltanto la Bertè a non presentarsi oggi a "Domenica In". "La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole, che si riconosce in quello che scrivo". Con l'educazione che li contraddistingue hanno fatto pure un video messaggio per la conduttrice.