Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: "Non devi soffrire"

La Bertè non ha commentato i risultati, chiudendosi in una sorta di silenzio stampa confermato anche oggi, che ha disertato la trasmissione Domenica In. Cosa è successo su Rai 1? C'è da dire però che noi non eravamo in quel posto in quel momento, per cui potrebbe darsi che la frase con gli insulti fosse stata pronunciata da altri giornalisti, che scherzavano con i loro colleghi definendoli quindi bonariamente in questo modo per l'ironia fatta.

Questa mattina su tutti i giornali e non solo, sui siti web e sui social, c'erano i video delle parole di Ultimo nella conferenza stampa post proclamazione del vincitore di Sanremo 2019.

Sono d'accordo con il pubblico, per la carriera che ha fatto, Loredana Bertè doveva trionfare!

In studio da Mara Venier, anche Anna Tatangelo che si esibisce con il brano presentato alla kermesse.

I giornalisti si sono infuriati.

La conduttrice ha detto: "Abbiamo il filmato ma non lo posso mandare in onda". Capisco, probabilmente hai ragione tu, meritavi di vincere, meritavi un premio della critica, ma io ti aspettavo qua. Non è da condannare il fatto che ci sia rimasto male. Il musicista romano ha lasciato Sanremo nella notte dopo essere arrivato secondo e aver avuto uno scontro con la sala stampa. Forse la Bertè aveva fin troppo sonno arretrato da recuperare perché anche nel pomeriggio non si è presentata a Domenica In.

Successivamente si è parlato dell'assenza di Arisa, causata dall'influenza, e di quella di Loredana Bertè, che non avrebbe ancora digerito il risultato della gara.

È il Festival della diserzione, almeno per quanto riguardo il consueto day after a "Domenica In" dalla Zia Mara. Molto dipenderà anche dai ragazzi de Il volo che se vorranno, potranno anche chiedere delle spiegazioni di quanto si sta vedendo in queste ore.