Sanremo 2019, terza serata: ospiti e scaletta

Sanremo 2019, terza serata: ospiti e scaletta

Martedì 6 febbraio 2018, a fronte di un Sanremo da record con il 52,1% di share, il Tg1 delle 20,00 otteneva il 25,4% di share, mentre il Tg1 delle 20,00 di Carboni andato in onda martedì 5 febbraio 2019 subito prima del collegamento con l'Ariston per la prima serata della kermesse canora ha conquistato il 26.29% con un Sanremo al 49,5%. E' un impegno grande e bisogna sempre dimostrare di fare di più e diversamente. D'altro canto vorrei potermi dedicare anche alle mie cose e farmi un po' meno nemici.

Walker è nato a Glasgow nel 1991 ma è cresciuto perlopiù a Manchester, in Inghilterra, dove si era trasferito con la famiglia da bambino. E' un lavoro che dovrebbe essere fatto sul progetto importante che è il 70/o anno del festival. Ma nessuna esclude che possa essere un progetto di Claudio.

Salvini ha postato questa notte un tweet con la scritta "Evviva #Sanremo". "Sono felice di averanche uno spettatore così illustre per il festival", taglia corto il direttore artistico senza lasciare spazio alle polemiche.

Nella prima serata del Festival di Sanremo è stata mostrata al pubblico la classifica della giuria demoscopica.

Questa sera si alterneranno sul palco gli altri 12 cantanti in gara, quelli che non hanno cantato ieri, ovvero: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino D'Angelo e Livio Cori.

Luciano Ligabue sarà l'unico ospite musicale di domani, serata dei duetti, al festival di Sanremo.