Rumors Tv: che cosa ci faceva Maria De Filippi a Viale Mazzini?

Rumors Tv: che cosa ci faceva Maria De Filippi a Viale Mazzini?

Al momento, come ovvio, non ci è dato sapere i motivi che hanno portato la nota conduttrice in casa Rai, tuttavia alcune ipotesi parlando di un'eventuale sua presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Pare che la regina di Mediaset abbia incontrato la direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis.

"In molti si sono stupiti incrociandola nell'androne della Rai in viale Mazzini".

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dal mondo di "Uomini e Donne" e di "Amici" e, nello specifico, relative alla famosa conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi, allora CLICCA QUI! La consorte di Maurizio Costanzo si trovava nella zona dove si ritirano i pass, indossava un cappotto blu ed era sola. Il volto simbolo di Mediaset avrebbe incontrato, come riporta la notizia lanciata dall'agenzia Adn Kronos e rilanciata tra gli altri anche Repubblica, la direttrice di rete di RaiUno, Teresa De Santis.

L'unica certezza è che Maria De Filippi è legata a Mediaset ancora per un anno. Oppure si è trattato di una semplice chiacchierata per conoscersi, forse per discutere la stagione televisiva dei palinsesti della tv di Stato? Sembra che ci sia 'lo zampino' del 69° Festival di Sanremo.

Tutte le ipotesi emrrse nelle ultime ore sono, allo stato attuale, fanta televisione. "Ho accettato - spiegò - solo perché c'era Carlo". "Per la 70esima edizione del Festival la Rai pensa di festeggiare in pompa magna". Il marito le ha consigliato di rivolgersi alla Valtur e così è nato il loro rapporto lavorativo che negli anni è diventato sempre più importante.