Ronaldo, valutata l’entità del problema alla caviglia

Ronaldo, valutata l’entità del problema alla caviglia

Un' altra polemica divide invece il tifo juventino, dopo che i "True Boys", ultrà bianconeri residenti a Stoccarda, ma di origine campana, hanno litigato con altri Gruppi Ultrà della curva dello Stadium di Torino per gli insulti rivolti alla città di Napoli nella gara di andata.

Cristiano Ronaldo, 34, domenica a Bologna.

Allarme Ronaldo in casa Juventus.

"Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna", fa sapere il club bianconero sul suo portale. Con lui, ha lavorato a parte anche Douglas Costa, per il quale le probabilità di essere disponibile per l'impegno del San Paolo sono molte meno.

Si tratta 'soltanto' di un forte dolore, che però non dovrebbe escludere la presenza di CR7 dalla trasferta di Napoli.

Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30)".

ANSIA DOUGLAS - Oggi i bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole che tende già alla primavera, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a usare il pallone tra circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento.