Nintendo Switch, per un'analista le vendite del secondo anno sono fallimentari

Nintendo Switch, per un'analista le vendite del secondo anno sono fallimentari

Ad affermarlo è un report, pubblicato dal portale giapponese Nikkei e tradotto da Nintendo Everything, all'interno del quale vi sarebbero ipotesi riguardanti un nuovo modello e cambiamenti per i servizi online.

Quest'ultima, ideata per favorire ulteriormente il gaming in portabilità, dovrebbe infatti presentarsi con una scocca miniaturizzata, e privata di alcune feature in modo tale da renderla più economica e allargare la fetta di consumatori interessati.

Inoltre, nel rapporto è stato anche visto che, anche se non è chiaro in che modo, la Nintendo programma di apportare dei miglioramenti ai propri servizi online, focalizzandosi sui core players e gli entusiasti.

L'analista di Niko Partners Daniel Ahmad, ha diffuso vari dati statistici su Twitter che fanno scoprire come Switch sia in procinto di superare le vendite di PS1, PS2, PS3, PS4, ed Xbox 360. "Più funzionalità. Più divertimento", stiamo sempre lavorando per espandere il nostro servizio.

Siete curiosi dei prossimi titoli che potrebbero essere annunciati da parte della compagnia nipponica?

E' probabile quindi che un Nintendo Direct non tardi ad arrivare, ogni momento sarà buono per mostrare al grande pubblico tutti i piani futuri in termini di titoli annunciati e non per Nintendo Switch.